#elezioniregionali2015

Mauro Righello l’ex sindaco di Millesimo ora “candidato social”

Righello

Millesimo. Ha deciso di indossare i panni del candidato 2.0. Mauro Righello, l’ex sindaco di Millesimo ora in corsa alle prossime elezioni regionali.

Il suo programma, le idee e i motivi che lo hanno spinto a candidarsi saranno pubblicati sul suo sito web  www.maurorighello.it così come sulla sua pagina di Facebook.

“Voglio condividere i miei obiettivi con tutti i savonesi – dice – per ridare concreta speranza alle nostre comunità, ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, ai tanti giovani che sono stati schiacciati da questa pesantissima crisi”.

Righello ha deciso quindi di mettere a disposizione per questo nuovo ciclo Regionale, la mia esperienza che ha maturato nel mondo del lavoro e all’interno delle istituzioni in qualità di sindaco di Millesimo e di consigliere provinciale.

“Utilizzerò anche i social per proporre a voi, perchè la mia campagna elettorale sarà “povera” materialmente non disponendo di ingenti mezzi finanziari, (non mi sono arricchito con la Politica) e che se anche disponessi non utilizzerei smisuratamente per senso dell’etica, della sobrietà e del limite – afferma Righello – Ciò non toglie nulla alla bellezza del confronto che ho fatto e farò per le vie, le piazze e nei luoghi di lavoro, non toglie nulla all’entusiasmo di chi mi sta sostenendo e supportando – in larga parte giovani a cui sono profondamente grato – non toglie nulla alla passione che continuo ad avere nel cuore e che ho alimentato con la militanza politica, non toglie nulla all’impegno ostinato che mi porta a fare non solo “ciò che è necessario” (buona ed efficiente amministrazione) ma, guardando ai valori profondi di riferimento, anche ”ciò che è giusto””.