Savona. Era già stato condannato per stalking lo scorso febbraio: un provvedimento che però non ha impedito a C.G. 48enne albenganese, di ritornare ieri mattina sotto casa della ex. Un gesto che gli è costato un nuovo arresto ad opera dei carabinieri di Albenga.
L’uomo era stato arrestato una prima volta in flagranza di reato a fine 2013. Il 48enne non si era rassegnato alla fine della relazione con la donna, ed aveva cominciato a farle pressioni ad inizio 2013: gli atteggiamenti si erano fatti sempre più insistenti e minacciosi, fino a che la vittima si era rivolta ai carabinieri e nei confronti dell’uomo era stato emesso un divieto di avvicinamento. Provvedimento che C.G. aveva ben presto violato, finendo per essere arrestato.
Nonostante la condanna di febbraio e il nuovo divieto di avvicinamento, però, il 48enne ingauno ieri mattina è nuovamente tornato sotto casa della donna, ricominciando ad infastidirla: inevitabile a quel punto l’intervento dei militari che lo hanno nuovamente arrestato. L’uomo verrà sentito domattina dal gip Maffeo.
