Savona. Il Consiglio Direttivo del Circolo degli Inquieti, nel corso dell’ultima riunione temutasi presso lo studio del socio Alessandro Bartoli, ha preso atto delle dimissioni di Dario Caruso da Presidente del Circolo.
“Dario Caruso ha informato il consiglio del fatto che importanti impegni direttivi intervenuti a livello scolastico, unitamente a quelli professionali di musicista, non gli consentivano più di assolvere al compito di presidente del Circolo degli Inquieti assunto il 24 ottobre 2013 – fanno sapere dal Circolo – Il consiglio ha preso atto con rammarico della decisione di Dario Caruso ringraziandolo per il lavoro svolto con passione e competenza in questi mesi”.
Dario Caruso continuerà a far parte del direttivo e a coordinare, in particolare, le iniziative di spettacolo e di intrattenimento del Circolo degli Inquieti e della Festa dell’Inquietudine. Presidente tornerà ad essere Elio Ferraris, che ha dato la sua disponibilità temporanea per garantire la continuità del lavoro di organizzazione degli eventi precedenti la Festa dell’Inquietudine e per proporre nuove responsabilità di direzione del Circolo degli Inquieti.
Nella stessa riunione il Consiglio Direttivo ha dato il benvenuto a Giovanni De Filippi, imprenditore ligure, cooptato nel consiglio nella riunione precedente. Il direttivo, che rimarrà in carica fino alla prossima Assemblea dei Soci prevista entro il mese di marzo 2015, risulta, pertanto, così composto: Elio Ferraris, Mariella Giannotti (tesoriere), Alessandro Bartoli, Ilaria Caprioglio, Eraldo Caruggi, Dario Caruso, Claudio Casati, Giovanni De Filippi, Paolo De Santis, Donatella Violetta. Revisori dei conti Bruno Cerruti, Mauro Gabetta, Gianni Gherzi.