Albenga, le forze dell’ordine “soci onorari” del Centro Aiuto Vita ingauno

Albenga. Una targa di socio onorario, “per la costante vicinanza al Centro Aiuto Vita ingauno”, consegnata rispettivamente al Luogotenente della Caserma dei Carabinieri di Albenga Fulvio Pelusi, al Capitano dei Carabinieri di Alassio Francesco Ercolani, al Maresciallo Giovanni Cerutti comandante di Villanova e al Dott. Saverio Aricò dirigente Polizia di Stato di Imperia. Così il Presidente del CAV-i Eugenio Gedda ha aperto il concerto di beneficenza di piazza del Popolo, organizzato insieme al Caffè Letterario ai Giardinetti, con ospite la banda dei finanzieri “Yellow and Green Blues Band di Torino”.

Una domenica pomeriggio ai giardinetti di piazza del Popolo tra buona musica e raccolta di pannolini per bambini a sostegno dei baby utenti del Centro Aiuto Vita ingauno. Il tutto, sotto la direzione artistica di Mauro Vicari, patron della movida del ponente ligure.

Tra i brani suonati, un pezzo interamente dedicato al ricordo di “Cillo”, il giovane diciassettenne di Villanova, amico del Cav-i, scomparso poche settimane fa a seguito di un incidente stradale.