“Take Off”: scaletta, parcheggi, navette e biglietti. Tutto pronto per l’evento dell’estate

Villanova d’Albenga. Mancano 80 ore all’apertura dei gate dell’aeroporto Clemente Panero di Albenga. A fare chek-in saranno migliaia di persone: un traffico mai visto prima allo scalo ingauno.

I passeggeri non si imbarcheranno su un volo ma vivranno lo stesso il loro “take off”, decisamente inusuale, grazie alla musica e alle live performance di decine di artisti, dj, musicisti e ballerini.

Domani comincerà l’allestimento del palco e di tutte le strutture che permetteranno all’aeroporto di rimanere totalmente operativo e in sicurezza durante lo svolgimento del festival.

Se Arturo Vidal non potrà essere seduto in un tavolo del privè, dato che partirà oggi insieme al resto della Juventus direzione Malesia, ci sarà invece la stella nascente dell’EDM russo, dJM.

Dopo essersi dedicata alla danza classica e aver calcato i principali palchi della Russia e non solo, la mora dj originaria di Voronezh ha scoperto la musica elettronica. Oggi le sue performance sono tra le più richieste nei principali palchi dei locali più alla moda, da Ibizia a Mykonos, da Londra agli Stati Uniti.

Assieme a lei un autentico parterre de roi con la star dell’evento Ricky Romero che inizierà il proprio djset all’1,30.

L’organizzazione ha reso noto tutti i dettagli. Saranno oltre 1000 i parcheggi a disposizione per chi arriverà in auto. Il principale è quello realizzato dalla Piaggio Aero per i dipendenti, proprio all’esterno dello stabilimento, che di fatto sarà testato ed inaugurato dai clienti del Take Off.

L’utilizzo del parcheggio è stato possibile grazie alla convenzione tra azienda e Comune che prevede la destinazione pubblica dei parcheggi a stabilimento chiuso. Gli altri posti auto e per i bus saranno invece nella zona a nord dello scalo e nelle vicinanze dell’ippodromo. L’organizzazione attiverà servizi di assistenza e sorveglianza dei parcheggi per evitare problemi.

Dopo le prevendite a 25 e 30 euro, i biglietti la sera dell’evento costeranno 35 euro dall’apertura alle 22 e 40 euro per chi arriverà dopo le 22.

Due navette faranno la spola dalle stazioni di Albenga e Alassio, sia all’andata che al ritorno.

Infine gli organizzatori ricordano che, come sugli aerei tradizionali, non sarà consentito introdurre all’interno dell’area dell’evento nessun tipo di bottiglia, per evitare abusi di alcol o altre sostanze.