Villanova d’Albenga. Al via Take Off all’aeroporto C. Panero di Villanova d’Albenga: aperti i cancelli per il primo festival musicale all’interno dello scalo ingauno, che vedrà esibirsi decine di artisti, dj, musicisti e ballerini. Si esibiranno tra gli altri Nicky Romero, settimo nella classifica dei cento migliori dj al mondo, arrivato oggi alle 16 e 30 all’aeroporto Panero, atterrato con il suo aereo privato: Romero si è poi diretto al Grand Hotel di Alassio dove alloggerà per un paio di giorni.
Oltre a Romero suk palco Dyro, Merk & Kremont, Junior Black, Reaving George, Stefano Pain, J Nice, Gianluca Erre Romano, Alex Guesta, Bottai e Alexandra Damiani.
Tutto procede regolarmente anche sul fronte della viabilità e della sicurezza, con il primo pubblico che ha fatto ingresso nella struttura aeroportuale allestita ad hoc per il grande evento, con musica fino a tarda notte, ma senza alcol.
Per l’a.d. dello scalo ingauno Alessandro Pasqualini: “Per ora tutto bene, è l’effetto che attendevo, l’aeroporto si è rivitalizzato e tutta la struttura e l’organizzazione mi pare riuscita come prima edizione: siamo convinti che la manifestazione porterà ricchezza per tutto il territorio ed il comprensorio albenganese”.







