Liguria. Open Liguria si radica sul territorio. L’associazione nata nei mesi scorsi, che ha portato in Liguria numerosi autorevoli esponenti del Governo per incontri pubblici, iniziative e approfondimenti, prosegue il proprio percorso.
“Open Liguria si sta confermando una realtà super partes, la cui mission è dare sostegno all’importante agenda di riforme promosse dal Governo Renzi – dichiara il presidente Franco Floris – sensibilizzando anche i liguri sulla necessità di questi interventi, fondamentali per il nostro Paese e il territorio e non più procrastinabili. L’Italia e la Liguria attendono da tempo una svolta e Open Liguria vuole garantire sempre più il proprio fattivo contributo”.
Il percorso di Open Liguria si svilupperà a breve con una diretta presenza a livello locale.
“La nostra associazione sta raccogliendo sempre maggiore consenso e stiamo lavorando affinché, con l’avvio della prossima stagione autunnale, comincino a prendere forma numerose sezioni locali – spiega uno dei soci fondatori – il lavoro che abbiamo portato avanti finora si è concentrato su Genova, vogliamo svilupparci anche negli altri centri, nelle province e su importanti realtà della nostra regione. Sarà un autunno ricco di iniziative con ospiti di calibro nazionale – conclude – per portare avanti l’azione dell’esecutivo e di Open Liguria”.



