Sport

Basket: ultimi posti liberi per il camp di Artesina con Danilo Spedaliere e Giacomo Cacace

Vado Ligure. Mentre è già tutto esaurito per il volley, ancora pochi posti disponibili per il basket allo Smile Camp di Artesina 2014, ma il consiglio per chi vorrà passare una settimana di sport e divertimento a tempo pieno è di non indugiare.

Dal 20 al 26 luglio, per il terzo anno consecutivo, la piacevole località montana ospiterà in contemporanea più di un centinaio ragazzi provenienti da diverse società di Piemonte e Liguria.

La formula vincente ed entusiasmante dei due camp prevede attività tecniche separate tra i due sport e attività ricreative comuni all’impronta del divertimento e della socializzazione in modo da tenere impegnati i ragazzi nell’arco di tutta la giornata, in una location allettante e di prestigio.

Di primissimo livello i tecnici impegnati sia nel volley sia nel basket. Per il basket la gestione tecnica sarà affidata a coach Danilo Spedaliere ed è confermata la presenza di Giacomo Cacace, giovane atleta ex azzurro ed ex Armani Jeans Milano, lo scorso anno vero jolly del camp di basket, attualmente in forza al Basket Agropoli in Serie B.

Per chi fosse interessato a partecipare insieme ai cestisti dai 9 ai 16 anni già iscritti provenienti dalle società di Vado Ligure, Varazze, Cuneo, Caraglio, Garessio, Mondovì e Ceva, non resta che contattare il 3335471009 o visitare il sito www.smilecamp.it dove troverà tutte le informazioni necessarie.