Sport

Savona calcio, bomber in grande spolvero contro la Primavera del Torino. Mattu: “A Vercelli venderemo cara la pelle”

Varie sport 2013

Savona. I “beati” Cesarini e Virdis, come li aveva definiti Corda alla vigilia del match di andata con la Pro Vercelli – continuano a confermarsi se non miracolosi, sicuramente in grande spolvero.

Il duo d’attacco savonese “firma” la vittoria nell’ultimo test prima della trasferta piemontese contro la “primavera” del Torino.

Al “Dagnino” di Vado Ligure, i biancoblù decidono la partitella nella prima frazione di gioco quando i due giocatori, Virdis su rigore, realizzano le due reti. Da segnalare anche una gran traversa di Gentile. Più equilibrato il secondo tempo, chiuso senza grosse emozioni.

“Un buon test – ha osservato alla fine mister Giovanni Mattu al sito ufficiale del Savona Fbc – contro una formazione competitiva, con ottimi risultati ottenuti nel campionato Primavera dove hanno vinto il loro girone con 15 punti di vantaggio sulla Juventus. Abbiamo verificato lo stato di crescita di alcuni nostri giocatori menomati da infortuni negli ultimi tempi e siamo pronti per la partitissima contro la Pro Vercelli. Sappiamo che loro sono favoritissimi, ma sicuramente venderemo cara la pelle”.

Intanto, cresce la febbre da biglietto. Già organizzati finora due pullman dai tifosi. La prevendita continua. Ecco cosa fare Per acquistare i biglietti e la tessera del tifoso.