Liguria. Dimesso dall’ospedale di Voltri Francesco Bruzzone. Il capogruppo della Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria e unico candidato ligure alle elezioni europee nella lista della Lega Nord per la circoscrizione Nord Occidentale, trasportato al Pronto Soccorso di Voltri a seguito di una caduta avvenuta nel corso del corteo dei lavoratori Piaggio questa mattina a Sestri Ponente, ha da poco lasciato la struttura sanitaria.
L’aggiornamento delle condizioni mediche riporta una frattura composta alla spalla, un punto al labbro e ferite sul volto. A causa delle conseguenze dell’infortunio, Bruzzone non riuscirà a essere presente alla visita dell’europarlamentare e Segretario Federale Lega Nord Matteo Salvini allo stabilimento Bombardier di Vado Ligure, ma riuscirà a partecipare agli incontri pubblici di Salvini a Sanremo e Albenga.
“Sono dolorante, con la faccia sgangherata e brutto da vedersi, ma non mi fermo: la campagna elettorale non si interrompe, e anzi prosegue. Nonostante questo brutto imprevisto, continuerò a lottare, e farò di tutto per essere presente sia a Sanremo che ad Albenga, al fianco di Matteo Salvini”, ha affermato Francesco Bruzzone, appena dimesso dall’ospedale.
