Politica

Elezioni Europee, il tour dei grillini arriva nel ponente savonese

Movimento 5 Stelle

Ponente. Domenica 27 aprile l’Europa Tour del M5S farà tappa in quattro località del ponente savonese per illustrare il programma da portare a Bruxelles e confrontarsi direttamente con i cittadini sui temi più salienti.

Saranno presenti i Portavoce alla Camera dei deputati Sergio Battelli, Matteo Mantero e Simone Valente insieme ad alcuni candidati in lista per le europee. Gli incontri si svolgeranno a Ceriale alle ore 11 presso il Lungomare A. Diaz, vicino all’ufficio postale. In caso di pioggia l’incontro si svolgerà nella sala polifunzionale della Croce Rossa (piazza XXV Aprile).

Il tour proseguirà poi per Finale dalle 15:00 alle 16:30 in Piazza di Spagna, in caso di pioggia presso la sala Gallesio; a Pietra Ligure dalle 17:30 alle 19:00 in Piazza Castellino o, in caso di maltempo, presso la Sala Consiliare; a Loano dalle 21:00 alle 22.30 in Via Manzoni (angolo via dei Gazzi) o, in alternativa, presso il cinema dei Padri Cappuccini.

“Il MoVimento 5 Stelle vuole portare al Parlamento Europeo una delegazione di cittadini italiani onesti, competenti, sovrani, non compromessi con centri di potere, per ridare voce all’Italia. Indispensabile a tal proposito sarà la partecipazione e la condivisione delle informazioni tra cittadini e portavoce” si legge in una nota.