Politica

Elezioni Albenga, i consigli di Antonio Ricci per il futuro sindaco

Albenga. Il noto autore e produttore televisivo, Antonio Ricci, padre di “Striscia la Notizia” ha parlato in esclusiva con IVG.it di politica, con diretto riferimento alle prossime elezioni comunali di Albenga.

Ricci, assiduo frequentatore del ponente savonese, non ha voluto rinunciare ad una battuta sul futuro di Albenga, che lo ha visto protagonista negli ultimi anni di numerose apparizioni e appuntamenti culturali e di spettacolo, dalla Fionda di Legno al Palio dei Rioni fino alle iniziative con i Fieui di Caruggi.

Ecco il Ricci pensiero, con i consigli per futuro sindaco della cittadina albenganese: “Serve una maggiore cura e valorizzazione del centro storico che rappresenta il fiore all’occhiello della cittadina, a livello turistico e culturale, e poi lavorare per migliorare e ammodernare tutto il litorale ed il fronte mare, che rappresenta una sbocco importantissimo per Albenga…” dice Antonio Ricci, che evidenzia così le “sue” priorità di intervento per la cittadina ingauna.

“Albenga non è certamente da rifare…ci sono tante cose belle e importanti…Ma si può migliorare…Quello che posso dire è che Albenga è una città da amare, prima di tutto…” conclude Ricci.