Sport

Terza Categoria, Priamar e Letimbro inseguono il Borghetto. Torna alla vittoria il Santa Ceciliarisultati

Pallone calcio

Savona. Come in un perfetto valzer viennese di fine ottocento, continua l’alternarsi delle squadra al vertice del campionato di Terza Categoria.

Dopo la diciassettesima giornata, è il Borghetto a guidare le danze con una vittoria (5 a 1) sul campo del Murialdo che consegna ai giovani giocatori di mister Biale il primato in classifica.

Ma, i ragazzi di mister Biale balleranno solo per un giro visto che, tra sette giorni, non faranno punti essendo impegnati contro il Borgio Verezzi B che gioca senza far classifica.

Alle spalle del Borghetto, si è formata una coppia con la Letimbro, capolista fino alla vigilia, che impattando (1 a 1) sul difficile campo del Real Savona viene raggiunta dalla Priamar, vittoriosa 1 a 0 con il Val Lerone.

È una coppia, però, che potrebbe durare solo un turno visto che il calendario, nel prossimo turno, metterà di fronte proprio le due savonesi per un derby fratricida che potrebbe valere la leadership solitaria del campionato.

Torna alla vittoria il Santa Cecilia (2 a 1) sul terreno del Riva Ligure. Pareggio, fuori classifica, tra Borgio Verezzi B e Rocchettese. Riposava il San Filippo Neri Albenga.