Politica

Elezioni, il gruppo “Uniti per Garlenda” annuncia la candidatura di Alessandra Zunino

Borgata Nuova Garlenda

Garlenda. Si preannuncia una sfida “in rosa” per la poltrona di primo cittadino di Garlenda: se per la candidatura ufficiale dell’attuale vice sindaco Silvia Pittoli, sostenuta dall’attuale gruppo di maggioranza, è questione di giorni, l’opposizione consiliare ed il gruppo “Uniti per Garlenda” ha già individuato in Alessandra Segre Zunino il nome su cui puntare per strappare agli avversari l’amministrazione del comune.

Il gruppo è in questi giorni al lavoro per la composizione della lista e del programma. “Puntiamo alla manutenzione del paese e del territorio, senza fare promesse irrealizzabili oppure opere faraoniche…attenzione anche per le piccole cose – spiega la candidata – Come gruppo vogliamo essere vicini al cittadino, con una lista civica in grado di rappresentare al meglio la nostra comunità e il nostro programma per il paese. Ci poniamo in discontinuità con l’amministrazione uscente e ci presentiamo come proposta alternativa”.

Sulla Borgata Nuova: “Molto c’è ancora da fare, si è finito solo il nuovo Comune e la parte per i cittadini? La palestra, gli spazi per le associazioni e le altre iniziative siamo ancora fermi…”.

“Uniti per Garlenda” è sbarcato su Facebook: “Vogliamo un paese trasparente, che non tema ad illustrare le proprie scelte, dove ogni cittadino tralasci gli interessi privati finché essi – con coscienza civica- non diventino collettivi, condivisi”.