Savona. Sono state definite le nuove nomine per la composizione del Consiglio di Amministrazione di Banca Carisa a Savona. Al posto dei dimissionari Raffaella Orsero e Aldo Delle Piane entrano in Consiglio Alessio Albani e Alessandro Repetto. Alessio Albani è amministratore delegato di Omnia Medica S.r.l. ed è amministratore unico di GSL che gestisce il reparto di Ortopedia ad Albenga.
Alessandro Repetto ha una lunga esperienza politica, come deputato e come presidente della Provincia di Genova dal 2002 al 2012. Attualmente è vice presidente di Carige.
La delibera di nomina è stata è stata approvata nel corso del Cda di Carige e sarà ratificata nel prossimo Cda della Carisa, in programma per il 14 marzo; in seguito avverrà la conferma delle due nomine del Cda da parte dell’assemblea, programmata per aprile.
“Sono felice per la definizione del Cda della banca – afferma il presidente di Carisa Luciano Pasquale -. Giusto il ringraziamento ai due consiglieri uscenti che negli anni hanno dato un contributo fondamentale in termini di conoscenze e professionalità per il nostro istituto di credito. Importante l’arrivo del vice presidente di Carige, che permetterà di rafforzare i rapporti tra Genova e Savona, così come l’ingresso di un imprenditore del territorio come Alessio Albani” conclude Pasquale.