Savona. La notizia è clamorosa: a Como torna a bordo vasca Claudio Mistrangelo per guidare la Carisa Savona contro i lariani.
Alberto Angelini, però, potrà star tranquillo visto che il “cambio” in panchina è dovuto esclusivamente al turno di squalifica rimediato dal tecnico savonese dopo il match di sabato scorso con la Canottieri Napoli.
La partita – ore 15, arbitri Mario Bianchi di Roma e Cristina Taccini di Torino – sarà l’occasione per archiviare la sconfitta nella prima di ritorno: “Per noi è una partita importantissima – afferma Angelini – perché incontriamo una squadra che ci precede in classifica e che arriva dopo una sconfitta bruciante.
Sarà una buona occasione per tirare fuori orgoglio, determinazione compattezza e unità d’intenti per ritrovare quella che è sempre stata la nostra strada fin dall’inizio del campionato.
Sarà anche l’occasione per squadra e società di ricompattarsi ad andare avanti.
Ribadisco che noi non abbiamo nessuna pressione da risultati perché questo è l’anno della crescita per alcuni giovani e della conferma ad alto livello per altri ed è soprattutto l’anno della creazione di un gruppo con i giocatori più esperti e di livello qualitativo superiore”.