Albisola. Qualche contusione e nulla più, ma poteva andare molto peggio ai due stranieri protagonisti nel primo pomeriggio di un incidente sulla A10 all’altezza di Albisola.
L’incidente è avvenuto intorno alle 13: i due stavano transitando a bordo della loro Volvo familiare nella seconda galleria dopo il casello albisolese, in direzione Celle Ligure, quando per cause ancora da accertare hanno perso il controllo del mezzo finendo per chiantarsi contro la parete della galleria.
Sul posto sono intervenute due squadre di Vigili del Fuoco, una di Savona e l’altra di Varazze, insieme a due ambulanze della Croce Verde di Albisola. I due occupanti hanno riportato per loro fortuna soltanto alcune contusioni, uno alla testa e l’altro alla spalla; per precauzione sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona per accertamenti. Per loro fortuna l’auto, di grossa taglia, ha attutito gran parte del colpo.
I rilievi ora dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, e chiarire il motivo per cui l’auto è andata a finire contro la parete della galleria.