Savona. Il Faraone torna a casa. Stephan El Sharaawy, domani pomeriggio – archiviati gli impegni brasiliani con la Nazionale e in vista della ripresa della preparazione per una stagione delicatissima – sarà come di consueto la “guest star” della tradizionale festa del Legino calcio. L’appuntamento per la festa è fissato alle 18.30 al campo “Ruffinengo” di Savona.
Il milanista, prima di essere scoperto dai talent genoani che l’hanno portato sotto la Lanterna e da dove il ragazzo italo – egiziano ha spiccato il volo, ha militato nella squadra savonese del presidente Piero Carella, dove torna ogni anno volentieri per far festa con i ragazzi delle giovanili.
Stephan, nonostante ormai sia idolatrato dalle folle di mezzo mondo, non rinuncia a trascorrere parte delle sue vacanze con quei ragazzi che sognano, un giorno, di emulare le sue gesta calcistiche e che, quotidianamente, imitano la sua “cresta”.
L’esterno rossonero, poi, non si sottrae mai alle richieste di preziosissimi autografi da parte dei babies savonesi: chi non vorrebbe un autografo così ambito da mostrare con fierezza agli amici?





