Ceriale. Fare un bilancio sugli eventi della scorsa estate e ascoltare le proposte degli esercenti valutando insieme su quali manifestazioni puntare in vista della prossima stagione. Questo l’obiettivo della riunione in programma lunedì 4 marzo alle 20,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Ceriale convocata dall’assessore al turismo e commercio, Marinella Fasano con le associazioni e gli operatori commerciali.
“L’incontro – riferisce l’assessore Fasano – servirà per per discutere in merito alle possibili manifestazioni da organizzare nel corso dell’anno. Visto il periodo non certo facile che stiamo attraversando, lavorare in sinergia è la soluzione migliore per ottimizzare le risorse che certamente non abbondano. Il nostro obiettivo comune è migliorare l’accoglienza turistica e la promozione del territorio. Abbiamo puntato molto su eventi quali Orto Blu, la notte rosa, Ceriale Magia, le serate di Cabaret di autore, il cimento invernale, la festa patronale di San Rocco e la Rassegna culturale libri di Liguria. Con i commercianti ci confronteremo su quello che è stato fatto e inizieremo a programmare gli eventi futuri, valutando insieme quali portare avanti”.
All’incontro saranno presenti i presidenti del Civ, Pro Loco, Bagni Marini, Ascom, Albergatori, Find the Cure e tutti gli operatori commerciali.
