Savona. Franco Zino rinuncia alla presidenza provinciale della Confesercenti savonesi. L’annuncio dell’attuale presidente in vista dell’assemblea elettiva in programma domani, domenica 24 marzo a Savona. “Pur avendo ricevuto la stragrande maggioranza dei sostegni, necessari per una nuova elezione a presidente provinciale (27 su 45), cosa che mi gratifica immensamente a conferma dell’impegno profuso in questi due mandati, come già da tempo avevo annunciato e per motivi legati alla mia attività di musicista, a cui voglio rivolgere il mio impegno futuro, attività che abbisogna di tempo ma soprattutto di mente libera e serena, ho deciso di non accettare la candidatura per un nuovo mandato a presidente provinciale Confesercenti”.
“Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto in tutti questi anni e i moltissimi associati che vorrebbero che continuassi ma, nella vita bisogna avere il coraggio di scegliere e ora per me è venuto quel tempo. Pur non ricoprendo la carica di presidente provinciale darò sempre il mio contributo a Confesercenti restando alla guida di Assortisti, sindacato degli artisti Italiani e della Federazione Italiana Moda (Fismo ) di cui sono il presidente provinciale e vice presidente nazionale”.
“Auguro al nuovo presidente di saper condurre l’associazione verso obiettivi prestigiosi ricordandogli che Confesercenti rappresenta la piccola e media impresa e che finché vivrà il piccolo commercio vivranno anche le città” conclude Zino.
