Cronaca

Grave lutto a Pietra: nella notte è scomparsa la 39enne Elisabetta Prini

lutto

Milano. Un lutto gravissimo colpisce la comunità pietrese. Questa notte, a Milano, è mancata Elisabetta Prini trentanovenne di Pietra Ligure e mamma di due bambine. La donna, conosciuta da tutti come “Betty”, era stata ricoverata d’urgenza solo due giorni fa e proprio oggi avrebbe dovuto essere operata al cuore a causa di una miocardite. All’improvviso però il quadro clinico della paziente è peggiorato e nel giro di pochissime ore non ha lasciato scampo alla donna.

Elisabetta era conosciutissima a Pietra Ligure dove la sorella gemella gestisce un negozio di giocattoli nel centro e il marito è il proprietario del Residence Mediterranee nel levante cittadino.

La notizia della scomparsa di questa giovane mamma ha lasciato senza parole amici e conoscenti. Sul social network Facebook sono già moltissimi i messaggi in ricordo di Elisabetta: “La vita!! È proprio ingiusta” scrive Carmen alla quale fa eco Jessica: “Sconvolta…a volte la vita non può essere così crudele e ingiusta!!!…ciao…”. “non ci sono parole..voglio solo pensare che abbia voluto strappare un altro fiore dal nostro giardino..sempre il piu’ bello…..il piu’ profumato….ciao chiu’ chiu’….ciao muso nero…ciao amica….” scrive invece Mariangela.

Anche tutta la redazione di Ivg.it, l’editore e la famiglia Rainisio partecipano al dolore per questo gravissimo lutto.