Sport

Loano, questa sera l’International Fight Show: alle 20 il via ai combattimenti

grgr

Loano. Si è svolta questa mattina, presso la sala consiliare del Comune di Loano, la conferenza stampa di presentazione dell’International Fight Show 2012, evento valido anche quale “Memorial Domenico ‘Mimmo’ Polizzano”.

Viva soddisfazione è stata espressa dall’assessore Remo Zaccaria, vice sindaco del Comune rivierasco, per un evento che porta lustro alla comunità loanese dentro e fuori i confini nazionali.

Alla presenza dell’organizzatore Giovanni Perlungher, del presidente della Federazione Italiana Sport da Combattimento e Arti Marziali Roberto Cecchetti, del noto maestro e promoter internazionale Didier Le Borgne, dell’arbitro Domenico De Santis e del presidente di giuria Stefano Mare, si sono svolte le operazioni di peso degli atleti e la presentazione del grande galà che questa sera catalizzerà l’attenzione degli appassionati di tutta la Liguria e non solo.

Palpabile inizia ad essere la tensione tra gli atleti del torneo internazionale di muay thai full rules e tra le ragazze che si affronteranno per il titolo mondiale professionisti di categoria.

Questa sera, dalle ore 20 in poi, presso il palazzetto dello sport di Loano, andrà in scena lo show che comincerà con una spettacolare presentazione degli atleti.