Economia

Camera di Commercio: open day per il censimento, uffici camerali aperti dalle 8 alle 19

Savona - Camera di Commercio

Savona. Anche il Censimento ha il suo Open Day. Ad organizzarlo, per la giornata di giovedì 20 dicembre, è la Camera di Commercio di Savona, in concomitanza con la scadenza del termine per la restituzione dei questionari relativi al 9° Censimento dell’industria, dei servizi e del non profit.
Giovedì prossimo, per agevolare le imprese, le istituzioni e le associazioni coinvolte nell’adempimento, gli sportelli camerali di via Quarda Superiore 16, dove ha sede l’Ufficio Provinciale di Censimento, resteranno aperti con orario continuato dalle ore 8 alle ore 19.

Per la restituzione dei questionari, fino al 20 dicembre rimane attivo anche il canale web per la compilazione on line, attraverso il sito camerale www.sv.camcom.gov.it o direttamente al sito ISTAT http://censimentoindustriaeservizi.istat.it.

La Camera di Commercio di Savona ricorda che da venerdì 21 dicembre, per chi non avrà provveduto alla restituzione del questionario compilato (la scorsa settimana erano ancora circa 1.500 le imprese e istituzioni che non avevano ancora risposto) scatterà l’accertamento della violazione dell’obbligo di consegna e l’avvio della procedura sanzionatoria, che prevede una multa compresa tra 516 e 5.160 euro.

L’Ufficio Provinciale di Censimento è a disposizione per informazioni ai numeri telefonici 019 8314284, 8314285, 8314286 ed è contattabile all’indirizzo mail censimento@sv.camcom.it.