Albenga. Un evento di zumba per dire no alla violenza contro le donne. E’ quello organizzato per domani dalla palestra “Youniverse” di Albenga. L’appuntamento è dalle 15 alle 18 per “Zumbathon”, tre ore di musica e Zumba fitness non-stop, per sostenere l’attività dello Sportello Artemisia Gentilischi.
“Un entusiasmante evento di beneficienza, che unisce il divertimento ad un gesto di solidarietà, organizzato dalla Caritas Diocesana Albenga Imperia e lo Zonta Club Alassio Albenga. Per partecipare non serve saper ballare, basta saper amare la musica e il movimento e tanta voglia di passare un pomeriggio in allegria” spiegano gli organizzatori.
“Un modo originale, ma soprattutto divertente per combattere la piaga della violenza contro le donne. La Presidente e le socie saranno presenti per testimoniare di persona che Zonta dice no alla violenza contro le donne e per appoggiare il prezioso ed indispensabile operato delle volontarie dello Sportello Artemisia Gentilischi sul nostro territorio” concludono i promotori dell’iniziativa.
