A Vendone il “Concerto degli auguri” con i Gente de ma’

gente de ma'

Vendone. Tra Natale e Capodanno, a Vendone, uno dei borghi più suggestivi dell’entroterra ligure andrà in scena una serata all’insegna della grande musica in acustica. La sera del 29 Dicembre alle ore 21 nel Centro Polivalente Bar “Au campu”, in località Castellaro (a poca distanza dal celebre parco delle sculture), i Gente de ma’ quartet terranno infatti il Concerto degli auguri.

Il Sindaco Patrizia Losno annuncia con evidente soddisfazione: “Siamo felici di poter offrire una bella serata ai nostri concittadini e a quanti vorranno venire a trascorrere un paio d’ore piacevoli tra le nostre colline. Grazie all’aiuto della Pro Loco e dell’amico Gino Rapa dei Fieui di caruggi siamo riusciti ad avere la presenza di quattro valenti musicisti che sicuramente sapranno allietare il pubblico presente”.

La formazione dei Gente de ma’ quartet è formata da: Roberto Frazzetto (chitarra,violino, mandolino, voce), Pino Caratozzolo (pianoforte,voce), Stefano Ancona (percussioni), Massimiliano Stilo (fisarmonica). Il repertorio sarà molto vario e dalle canzoni della tradizione come White Christmas o Jingle bells passerà ai grandi autori contemporanei come Lucio Dalla, John Lennon, Ivano Fossati. Dopo il successo della stagione estiva con la rassegna teatrale – musicale “Un palco sotto la torre” il piccole Comune di Vendone si ripropone dunque come un punto fermo per l’attenzione rivolta, pur con limitate risorse, all’arte e alla cultura.