Valbormida. Nell’ambito delle primarie di centrosinistra nasce il comitato promotore “Vendola Presidente – Alta Valbormida”. Il primo appuntamento è fissato per venerdì prossimo, 9 Nnovembre, quando alle 19 e 30 Vendola presenterà nella sala consiliare del comune di Savona le sue proposte.
“Il governo Monti si è accanito ferocemente sulle fasce più deboli: i lavoratori, i pensionati e gli studenti, tagliando sui servizi fondamentali come la sanità – osservano i promotori – Solo apparentemente e superficialmente ha colpito le caste, i veri sprechi e i poteri forti, che in alcuni casi ne hanno tratto persino beneficio. La sinistra del buon governo non può lasciare che i suoi rappresentanti siano quelli che appoggiano le politiche montiane”.
“Ci meritiamo un futuro migliore, per questo chiediamo l’impegno di chi come noi crede in un cambiamento radicale di questa classe politica, partecipe a cene con l’alta finanza e nel contempo disinteressata degli effetti della legge Fornero” concludono dal comitato “Vendola Presidente – Alta Valbormida”.
