Il sindaco Avogadro sul nuovo gruppo “Alassio ci unisce…”: “Non possono dare lezioni di stile a nessuno…”

Roberto Avogadro

Alassio. “Contenti loro…contenti tutti…Tanto non cambia niente…”. Usa l’ironia il sindaco di Alassio Roberto Avogadro nel commentare la nascita del nuovo sodalizio consiliare di opposizione “Alassio ci unisce” che raccoglie oltre alla Lega e al gruppo di Angelo Galtieri anche gli ex della maggioranza Rinaldo Agostini (ex assessore al turismo) ed Alessandro Scarpati, usciti dalla coalizione che sostiene il primo cittadino alassino che aveva portato al conseguente rimpasto di giunta.

“Mi dispiace per Agostini e Scarpati che avevano la possibilità di fare finalmente qualcosa di concreto per la loro città, invece, cambiando fronte dello schieramento hanno scelto di stare dalla parte di coloro che stanno a guardare…” aggiunge ancora Avogadro. “L’unica vera nota politica da sottolineare, mi sembra, sia la rottura tra Pdl e Lega, che prendono strade diverse…Per il resto, a livello politico-amministrativo, ripeto, non si modifica nulla, tantomeno in Consiglio comunale…”.

Infine la stoccata, in particolare sulle accuse “stilistiche” rivolte dal nuovo gruppo di opposizione al sindaco Avogadro: “Non mi sembrano personalità in grado di dare lezioni di stile a nessuno, men che meno da Angelo Galtieri”.