Sport

Savona a ritmo di zumba

Zumba a Savona

Savona. Domenica 16 settembre dalle 16 alle 19 presso il palazzetto dello sport di corso Tardy e Benech con il patrocinio del Comune di Savona in collaborazione con A.S.D “Baila Conmigo” e “Zumba LLc America” si terrà, a cura dell’istruttrice Gilda Casarin, una giornata di beneficenza a livello mondiale denominata “Party in pink – Zumbathon” che per la seconda volta si svolge anche a Savona. Tutto il ricavato sarà devoluto per la lotta al tumore al seno, una terribile malattia che ogni anno uccide tantissime donne in tutto il mondo.

Sottolinea l’assessore alle Politiche Giovanili Elisa Di Padova “E’ una bella iniziativa che unisce musica, attività fisica e solidarietà, capace di entusiasmare e rendere tutti partecipi per un nobile obiettivo”.

Per l’evento parteciperanno e si esibiranno anche istruttori da tutta Italia, tra cui Flavio Burotto di Savona, Nadia Mirra da Alessandria, Daniela Magnone e Paola Arrighelli da Novi Ligure, Isabelle Corti da Grosseto e special guest il cantante di musica latina Tony Pro.

Più informazioni