Dego. Lavori di restyling completati per l’ufficio postale di Dego che ha così riaperto al pubblico. L’ufficio nelle scorse settimane è stato interessato da un intervento di riqualificazione che ne ha ridisegnato assetti e spazi interni, adottando soluzioni più funzionali e confortevoli.
Avviati lo scorso 16 luglio nella sede di via Martiri della Libertà 32, i lavori hanno riguardato la riconfigurazione della sala al pubblico, resa più ampia, capiente e luminosa, ma sono stati implementati anche i sistemi di sicurezza interna ed esterna. Per favorire il rapporto fra clienti e operatori è inoltre stato modificato il bancone che ospita gli sportelli in grado ora di asservire comodamente anche ai clienti disabili.
All’inaugurazione dell’ufficio hanno fatto gli onori di casa la direttrice Silvana Giacheri, il direttore della Filiale, Fabrizio Festa, i funzionari: Filippo Papa, Mirella Colombo e Michela Pastorino e alla quale hanno presenziato il sindaco di Dego, Fiorino Zappa, il Parroco, Don Natalino, il Comandante della locale stazione dei Carabinieri, maresciallo Giuliano Valentino ed il capo della Polizia Municipale, Franco Siri. La sede delle Poste osserva i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,25 alle 13,35; il sabato dalle ore 8,25 alle 12,35.