Politica

Cambio in giunta a Savona, Anselmo (Pcl): “Di Tullio è l’uomo del cemento e delle speculazioni”

simone anselmo

Savona. “Livio di Tullio da quanto si legge diventerà il nuovo vice sindaco di Savona, con le dimissioni conseguenti di Paolo Gaggero. La nostra città già trema, il segretario provinciale del Pd è l’uomo del cemento, l’uomo che prima come sindacalista, poi come politico è dietro a tutte le grande speculazioni edilizie della nostra città”. Così il segretario provinciale del Pcl Simone Anselmo commenta il cambio in giunta a Palazzo Sisto.

“Facciamo alcuni esempi: Metalmetron chi era il sindacalista all’epoca della chiusura della fabbrica? Livio Di Tullio…Omsav, chi era il sindacalista? Livio Di Tullio…sarà una combinazione astrofisica che al posto di questi stabilimenti poi si sono create le più grandi opere edilizie della nostra città? Ora che sta iniziando il terzo progetto faraonico (ex ospedale) chi torna in auge nell’amministrazione?” si domanda ironicamente l’esponente del Pcl.

“Forse il partito del cemento non si sentiva abbastanza rappresentato dal nostro sindaco e ha voluto di nuovo puntare sul cavallo sicuro? Questo senza considerare che si sta avviando il Puc con altre colate pronte ad invadere la città” conclude Simone Anselmo.