“Notte zerofolle” ad Andora

i Sottozero

Andora. “Notte zerofolle” domani in via Roma (ore 21.30) con il concerto tributo a Renato Zero dei “Sottozero”, la band nota per il suo spettacolo dedicato al cantautore romano che ne ripercorre i grandi successi partendo fin dai primi album d’esordio. Un concerto tributo rispettoso dello stile dell’artista, interpretato da una band di valenti strumentisti che regaleranno al pubblico le emozioni delle canzoni che riunisco più generazioni di zerofolli.

Lo spettacolo, ad ingresso libero, si svolgerà in via Roma. La band è formata da: Fabio Milanese, voce; Alberto Garassino, tastiere; Luciano Susto, basso; Enrico Fiorito, batteria; Tony Meneses, percussioni; Mauro Vero, chitarra e voce.

Gruppo formatosi nell’autunno 2003, composto da musicisti di provata esperienza, diplomati CPM (Milano), Conservatorio (Nicolò Paganini di Genova), Scuola Nazionale di Musica dell’ Avana (Cuba), Accademia Teatrale; vantano al loro attivo collaborazioni con importanti artisti della scena Nazionale ed Internazionale e partecipazioni a produzioni Mediaset e Rai. Spinti dal voler proporre qualcosa di nuovo ed uniti dalla comune passione per l’opera di Renato Zero, decidono di dar vita ad un progetto musicale unico, per tipologia, coinvolgimento e spettacolarità, abbracciando tutta la straordinaria carriera dell’artista dagli esordi fino agli ultimissimi successi.

Più informazioni