Alassio: all’hotel Rosa palcoscenico per sfilate, concerti e cabaret, con Zelig e Colorado

Gigi_e_ross

Alassio. All’hotel Rosa di Alassio, nei mesi di luglio e agosto, ogni settimana doppio appuntamento con sfilate di moda e serate di cabaret, che vedono protagonisti i più noti e apprezzati comici delle trasmissioni televisive Zelig e Colorado.

I Supersonic Live accompagnano la sfilata del 2 agosto con abbigliamento Glam, calzature moda La Maison de Mavie e acconciature di Barbara Montagna. Sabato 4 agosto 2012 Ivan e Cristiano arrivano direttamente da Made in Sud, sono napoletani e si dividono tra cabaret e teatro. Dopo aver messo su, nel 1995, la “Piccola Compagnia Teatrale Spaccanapoli” girano l’Italia proponendo un repertorio scritto da loro. Si sono cimentati in rappresentazioni teatrali scritte e prodotte in proprio.

Giovedì 9 agosto 2012 la sfilata di moda vede l’abbigliamento H. Baum, i gioielli Severi, gli accessori della Boutique Yaya e le acconciature di Barbara Montagna, insieme alla musica di Zingarò Live.

sabato 11 agosto 2012 invece si passa dalle stelle televisive agli astri. In collaborazione con il gruppo Astrofili volontari ingauni, osserviamo le stelle ascoltando la musica degli Shameless.

Mercoledì 15 agosto 2012 l’appuntamento è con la sfilata di moda con Frankleen Live, abbigliamento di Lunarò e acconciature di Mario Gallo. Gino Fastidio, cantautore demento-futurista è in scena sabato 18 agosto 2012. Argomenti a caso, con spunti di satira sociale e politica, vengono trasformati in un brano musicale completamente fuori di testa. Tra saggia stupidità e stupida saggezza.

Pippo Acouistical Live accompagna l’ultima sfilata di moda, giovedì 23 agosto 2012, con abbigliamento Richard e B.White, acconciature Mario Gallo e occhiali Ottobelli.

Gran finale sabato 25 agosto 2012 con il cabaret di Gigi & Ross da Le Iene, e dall’Accademia d’arte drammatica di Napoli. Nel 2008 la Gialappa’s Band li sceglie per “Mai dire martedì” e proprio in quell’edizione nascono le celebri parodie di Tiziano Ferro, degli Zero Assoluto e di Gigi D’Alessio. Nel 2009 i due comici sono presenti nello spettacolo televisivo Mai Dire Grande Fratello Show ritornando con l’imitazione di Tiziano Ferro, con una personale parodia di Steve la Chance e Garrison e scrivendo ed interpretando la parodia del musical Notre-Dame de Paris. Nel 2010 sono nel cast di “Stiamo tutti bene”, programma Rai, condotto da Belen Rodriguez e, a partire da ottobre, nel cast di Colorado, in onda su Italia 1 proponendo le parodie degli Zero Assoluto, di Tiziano Ferro e delle Iene. Nel 2011 conducono per la quarta volta Made in Sud e Successivamente partecipano ancora a “Colorado” proponendo, oltre alle loro celebri parodie di Tiziano Ferro e degli Zero Assoluto, anche “Quarto Cologrado”, presa in giro della nota trasmissione Quarto Grado, in cui Gigi e Ross imitano rispettivamente Salvo Sottile e il criminologo Picozzi.

Le serate con sfilate sono accompagnate da cena con antipasto e primo a 28 euro a persona, con l’abbinamento di 2 calici di vino scelti dalla nostra cantina.

Per le serate di cabaret la cena è composta da antipasto, primo, secondo e dessert, due calici di vino abbinati ed è proposta a 48 euro a persona. Si può partecipare alla serata anche scegliendo dalla carta del WineBar Alrosadiluna rum con cioccolato artigianale o cognac whisky brandy con sigaro a 8 euro, oppure Passito o Pantelleria con cantucci artigianali e Brachetto con brutti ma buoni a 6 euro. O ancora partecipare solo all’aperitivo con stuzzichini della casa a 6 euro oppure consumazioni alla carta. Ogni serata è accompagnata da musica dal vivo.