Savona. Sabato 30 giugno l’Arci, comitato provinciale di Savona, con la collaborazione di SMS Cantagalletto, SMS A. Tambuscio, SMS S. Bernardo, SMS F. Leginese, AMS F. Quilianese, nuovofilmstudio e associazione AROIT con il patrocinio ed il contributo di AIB Savona, Croce Bianca Savona, gruppo escursionisti savonese, gruppo scout Agesci Savona 7, gruppo volontari della Tagliate, cooperativa Bazzino, Credito Cooperativo Pianfei e Rocca de’ Baldi, organizzano la quarta edizione della “Mangialonga Savonese” che per la prima volta si terrà alla sera.
La partenza è prevista dalle ore 17.30 alle 18.30 presso la piazza di Lavagnola a Savona. Il percorso è di 8km circa sulle colline savonesi, al suo interno vi saranno punti di ristoro con specialità italiane e rumene.
Per i bambini saranno organizzati giochi “di un tempo” oggi dimenticati, a cura dei volontari della Tagliate e del gruppo scout Agesci Savona 7.
Il prezzo di partecipazione sarà così distribuito: € 20 per gli adulti, € 12 per i bambini dai 6 ai 12 anni (sconto di 2 euro alla presentazione della tessera Arci 2012 o del tagliando pubblicato su La Stampa nei giorni precedenti l’evento), gratis i bambini al di sotto dei 6 anni.
La prenotazione è obbligatoria entro giovedì 28 giugno, per iscirversi si dovrà chiamare il numero di telefono 019.810293 (preferibilmente nelle ore dei pasti), o inviare un’ e-mail a: info@smstambuscio.it
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 350 persone.