Varazze/Arenzano. Agg. h. 9,46 – Sono già oltre 4 i chilometri di coda sulla A10 per l’incidente avvenuto tra Varazze e Arenzano e che ha coinvolto un camion che si è ribaltato bloccando la carreggiata –
Non sono bastate le code-record di ieri sera, con serpentoni di macchine ferme sull’autostrada e automobilisti che cercavano di fare rientro nelle grandi città dopo un weekend – finalmente estivo – al mare.
Questa mattina si “aggiunge” una coda di oltre 2 chilometri sulla A10 tra Varazze e Arenzano, in direzione Genova. Un tir si è ribaltato e quindi il traffico è andato completamente in tilt. La viabilità è praticamente paralizzata, perciò è consigliabile non utilizzare quel tratto autostradale o comunque prendere determinate precauzioni.
Finché non saranno concluse le operazioni per rimuovere il mezzo pesante dalla carreggiata, infatti, la coda è destinata ad aumentare ancora. Per chi si dirige verso Genova, dunque, l’entrata consigliata è quella di Arenzano, mentre chi arriva da Ventimiglia, dovrà uscire a Varazze.