Cronaca

Ceriale, ancora nessuna traccia di Salvatore Calì: altra notte di ricerche

Ceriale. Nessuna novità, nessuna comunicazione o segnalazione attesa con ansia dai familiari. Sono proseguite per tutta la giornata di oggi le ricerche di Salvatore Calì, il gelataio di Ceriale scomparso da due giorni con la sua auto, senza fare più ritorno a casa. Tanti gli amici e persone volontarie che hanno partecipato alla perlustrazioni di tutto il comprensorio ingauno, sconfinando anche nella provincia imperiese, ma dell’uomo ancora nessuna traccia. Nelle operazioni di ricerca sono stati utilizzati anche i cani molecolari, che erano stati utilizzati anche nelle ricerche dell’infermiere Luca Salvatico.

Sono proseguite anche le testimonianze di affetto e vicinanza ai familiari nei pressi della gelateria “Maison de la glace”, dove la moglie ha atteso nel retro dell’esercizio il ritorno del marito, che invece sembra essere scomparso nel nulla. Al momento dagli investigatori massimo riserbo sulle indagini e sui motivi che possano aver spinto Calì ad allontanarsi da tutto e da tutti, così…

Intanto il figlio ha fatto sapere che le ricerche andranno avanti ancora per tutta la notte, anche con l’ausilio della protezione civile dopo i contatti presi dai familiari con il Comune, oltre al lavoro di carabinieri, forze di polizia, municipale e vigili del fuoco che continueranno la loro attività di ricerca, nella speranza che l’uomo non sia andato lontano. “Stasera saremo un bel gruppo, speriamo di trovare mio papà e che questo incubo finisca presto, mia madre è davvero disperata…” ha detto il figlio Elvis Calì