Savona. Il ricordo di Luciano Bosco, indimenticabile mister delle giovanili del Garessio, è stato onorato nel migliore dei modi con un torneo riservato ai Pulcini misti al “Barberis”, stadio del Comune cuneese.
Tredici squadre e grande agonismo sui tre campi allestiti nell’impianto sportivo garessino e organizzazione perfetta a cura della Sportiva. Ad aggiudicarsi il 4° “Memorial Bosco” al termine di una lunga giornata di gare è stata la Veloce di Savona che ha preceduto l’Albese, il Carrù-Magliano “A” e il Trinità Eagle Boys, quindi il Calizzano-Bardineto-Murialdo, il Carrù-Magliano “B” ed a seguire le due formazioni del Gem Busca e della Sport-Time Farigliano, Ormea e Garessio.
I premi speciali sono stati assegnati al miglior giocatore Romeo Giovannini (Veloce), al capocannoniere Stefano Zoppi (Veloce), al miglior portiere Alessio Chiera (Carrù-Magliano), a Matilde D’Addio (Albese, premio fairplay) ed al più piccolo in campo Marko Ivanov (Sport-Time Farigliano).
Domenica 3 giugno il secondo torneo giovanile di Garessio, il 3° “Memorial Sergio Calzia”: in campo sette squadre di Piccoli Amici e sei di Esordienti misti.
Nelle foto: Noemi, nipote di Luciano, premia la Veloce; i premi speciali ai due savonesi; la premiazione del Calizzano; le foto di squadra di Veloce e Calizzano.











