Savona. Si sono appena conclusi i campionati provinciali Fihp, ai quali hanno partecipato le società savonesi.
La stagione agonistica della SMS Generale è iniziata positivamente. Molto bene sono andate le gare di Federazione per gli atleti della società di Savona, allenati da Paola Desalvo, che si sono piazzati ai primi posti delle classifiche. Ben 13 medaglie d’oro e vari altri podi sono l’ottimo bottino conquistato, a coronamento di una stagione di allenamenti.
Questi i campioni provinciali della SMS Generale. Alice Parodi, al primo anno di gare, vincente nella categoria Giovanissimi A in combinata e giunta al secondo posto sugli obbligatori. Michela Marsio per la categoria Esordienti B vincente su libero, obbligatori e combinata. Rossella Bolli nella categoria Allievi A ha primeggiato su obbligatori e combinata ed è arrivata seconda sul libero.
Vittoria su libero, obbligatori e combinata per Lisa Kathy Bertone nella categoria Divisione Nazionale B e oro sugli obbligatori per Margherita Lequio nella categoria Divisione Nazionale C. Primi posti anche per Francesca Ventriglia e Tiziano Paroldo nella categoria Senior e Gabriele Paroldo nella categoria Jeunesse.
Ora proseguono gli allenamenti in vista dei campionati regionali previsti per il mese di aprile, manifestazione che vedrà gli atleti savonesi impegnati per le qualificazioni ai campionati italiani.
Nella foto: Gabriele Paroldo, Lisa Kathy Bertone e Margherita Lequio.