Politica

Elezioni Altare: Davide Berruti presenta i candidati della lista “Noi Oggi per Altare Domani”

Altare. Dopo aver ottenuto l’appoggio ed il pieno sostegno del partito Democratico, dell’Udc e dell’Idv, il candidato sindaco Davide Berruti presenta ufficialmente i nomi della lista “Noi Oggi per Altare Domani” in vista delle prossime elezioni amministrative di primavera.

“Si è deciso di proporre un gruppo costituito da un mix di esperienza amministrativa e novità, scegliendo di recepire in modo convinto le forti esigenze di rinnovamento evidenti non solo a livello nazionale, ma ancor più locale. Per questo motivo, si è giunti ad una lista dall’età media di 39 anni, con quattro elementi su sette (compreso il candidato sindaco) al di sotto dei 35 anni. Credo molto in questo gruppo ed in ogni suo singolo componente ai quali mi lega un rapporto di amicizia prima ancora che “politico”. Competenze, volontà ed entusiasmo: gli elementi per fare e fare bene ci sono tutti. Ora vogliamo meritarci la fiducia degli altaresi” riferisce Berruti.

Ecco i nomi della lista “Noi Oggi per Altare Domani”: candidato sindaco: Davide Berruti- 32 anni – Consulente Assicurativo – attuale Capogruppo di Minoranza in seno al Consiglio Comunale – Partito Democratico.

Candidati consiglieri: Roberto Briano – 44 anni – Lavoratore Autonomo – Consigliere di Minoranza uscente – Partito Democratico; Alessandro Ferraro (detto Sandro) 60 anni – Pensionato (ex Geometra e Responsabile del Servizio del Comune di Altare) – Indipendente; Laura Ferraro, 27 anni – Consulente Assicurativo – Indipendente; Roberto Oddera, 50 anni – Imprenditore – Partito Democratico, Chiara Rabellino, 33 anni – Avvocato – Consigliere di Minoranza uscente – Indipendente; Luca Sacco 27 anni – Impiegato – Indipendente.

“Accanto ai candidati, è già stata individuata una figura di fondamentale importanza, un rappresentante della Lista tra i giovani: è Ivan Patrone, motivato ventiduenne altarese, che, in caso di vittoria, automaticamente passerà a rappresentare, sempre tra i giovani, l’Amministrazione Comunale” conclude Berruti.