Cronaca

Arresto Fameli, l’avvocato del direttore delle Poste di Ceriale precisa: “E’ estraneo ai fatti, non c’è mai stato nessun profitto”

Ceriale. Nell’ambito dell’inchiesta relativa all’operazione “Carioca” condotta dalla Squadra Mobile e dalla Procura di Savona e che ha portato all’arresto dell’imprenditore calabrese Antonio Fameli, è stato indagato anche Roberto Genova, loanese e direttore delle poste di Ceriale fino a tre mesi fa. Sul coinvolgimento dell’uomo nell’inchiesta è intervenuto il suo difensore, l’avvocato Rocco Varaglioti, che ha affermato chiaramente l’estraneità del proprio assistito dai fatti addebitategli.

“Non si può e non si deve assolutamente confondere il nome di una persona rispettabile con una vicenda che nulla ha a che vedere con lui. Il Sig. Genova è stato sempre disponibile con tutti nel suo lavoro così come nella vita, a prescindere dal nome che avessero i clienti che, di volta in volta, si rivolgevano a lui in qualità di direttore di un Ufficio Postale” ha spiegato l’avvocato Varaglioti.

“Non può essere dimostrato nessun profitto perchè nessun profitto c’è mai stato! Spiace che ora si scateni un processo mediatico ai danni di una persona molto stimata che – se ha avuto qualche colpa – è stata quella di essere disponibile nei confronti di un semplice cliente” ha aggiunto il difensore che ha concluso: “Lavoreremo fin da subito per dimostrare l’innocenza del mio assistito”.