Cronaca

Sesso in bagno al centro commerciale: carcarese e romeno denunciati per atti osceni

Centro Commerciale Il Gabbiano

Savona. Rumori e gemiti dai servizi igienici, inequivocabili: la sorpresa mista allo sconcerto è stata improvvisa per un nugolo di clienti all’interno del centro commerciale Il Gabbiano di Savona. Quando i vigilanti della struttura commerciale hanno spalancato la porta di uno dei bagni, i curiosi si sono trovati davanti a due uomini in fase di accoppiamento.

Si tratta di un carcarese di 47 anni, Giovanni T., e di un giovane romeno, Mircea B. di 25, quest’ultimo pagato con una banconota da 50 euro per consumare il rapporto. I due hanno trasformato la toilette in un ritrovo a luci rosse, alle 11 di mattina, quando solitamente l’area commerciale è popolata di clienti intenti a fare la spesa.

Incuranti del bussare e dei richiami dall’esterno, da parte del servizio d’ordine, i due hanno proseguito nell’atto e nelle manifestazioni sonore e, quando la porta è stata aperta, la scena è stata tra il surreale e l’indecente. Entrambi seminudi, smaccatamente in posa evidente, hanno cercato di ricomporsi alla bell’e meglio.

I due sono finiti negli uffici della vicina Questura per l’identificazione e sono stati denunciati per atti osceni e contrari alla pubblica decenza.