Pietra Ligure. Maschere, coriandoli e gran festa ieri, domenica 19 febbraio, in Piazza San Nicolò a Pietra Ligure per la prima edizione del carnevale dei bambini con la manifestazione “La Pentolaccia”, un evento organizzato dall’Associazione Pietrese Albergatori con il patrocinio del comune di Pietra ligure e la preziosa collaborazione del gruppo “Facciamo centro”.
“E’ stato un grande successo – dichiara il vice presidente dell’associazione albergatori Giuseppe Casella – con presenze al di sopra di ogni aspettativa. Una giornata di divertimento per tutta la citta di Pietra ligure e per tutti i turisti che hanno scelto la nostra cittadina per il più importante week end di carnevale”.
“Il successo è stato reso possibile anche dall’ottima partecipazione avuta dal gruppo ‘Facciamo centro’ e ciò, tra l’altro, ha rappresentato un bell’inizio per una nuova stagione all’insegna della reciproca collaborazione turistica. Un plauso alla I.so. Theatre, altamente specializzata in eventi di questo tipo, che ha saputo egregiamente gestire la manifestazione” conclude Casella.





