Savona. Negli spogliatoi del Bacigalupo, grande gioia per il pericolo scampato: la sconfitta sarebbe stata immeritata. E così la pensa anche Amicone, tecnico dei portiere, seduto in panchina per la squalifica di Corda e di Mattu: “Ringrazio a nome io ma anche di Corda e Mattu questi ragazzi. C’è solo da togliersi il cappello davanti alla prestazione vista oggi. E’ una squadra dai grandi valori. Il pareggio ci va stretto, Maragna non si è sporcato nemmeno i guanti”.
Grande gioia anche per Angelo Buglio, autore della quinta rete personale: “Abbiamo dimostrato che potevamo vincere. Sono contento per la squadra che ha fatto una grande gara. I nuovi sono tutti giocatori di qualità e si sono inseriti benissimo. Ora conta solo la salvezza”, conclude il dieci savonese.
Sul versante opposto, mister Zanin recrimina: “Sono dispiaciuto per aver subito un gol al 95′. C’era fallo sul nostro portiere. Onore, comunque, a questo Savona che, nonostante le difficoltà è riuscita a rendersi molto pericolosa”, conclude il tecnico veneto.