Economia

Residenza d’epoca quattro stelle a Noli

Noli

Noli avrà un nuovo e prestigioso albergo d’epoca a quattro stelle. Si tratta del Relais Real Collegio, che avrà sede, completati i lavori di ristrutturazione, nell’immobile di proprietà della Casa Religiosa dei Barnabiti, in piazza Vivaldo 2.

La nuova residenza d’epoca, sulla base del progetto predisposto dallo Studio Latini & Menarola di Finale Ligure, avrà una capacità ricettiva di 26 camere, di cui 20 camere singole e 6 appartamenti, per un totale di 28 posti letto effettivi e 4 posti letto aggiuntivi.

Sulla base del progetto presentato e dei requisiti dichiarati dalla proprietà, il settore Politiche Economiche e del Lavoro dell’Amministrazione Provinciale ha provveduto a classificare provvisoriamente l’esercizio alberghiero al livello “quattro stelle”. Si tratta di una classificazione preventiva che è però necessaria per poter ottenere il permesso di eseguire i lavori di ristrutturazione. Al loro completamento si procederà alla classificazione definitiva, obbligatoria per poter poi ottenere dal Comune di Noli il rilascio della licenza di esercizio.

Più informazioni