Cronaca

Millesimo, furto e molestie nei confronti della ex compagna: resta dentro l’albanese 34enne

carcere

Millesimo. E’ stata convalidato dal gip Donatella Aschero il fermo di L.P., 34 anni, l’albanese arresto dai carabinieri a Millesimo con le accuse di furto e stalking nei confronti della sua ex compagna. L’uomo, difeso dall’avvocato Mara Tagliero, ha risposto alle domande del gip per chiarire la sua posizione. Il giudice, al termine dell’interrogatorio di garanzia, si è però riservato sulla misura di custodia e per ora resta in carcere.

Il 34enne è stato arrestato dopo aver rubato la borsa della ex, scappando con 1.500 euro. Il fatto si è consumato dopo l’ennesima lite con la donna, un’italiana di 31 anni, con la quale intendeva riallacciare i rapporti. Dopo le scintille verbali, l’uomo ha preso la borsetta (contentente un portafoglio) e si è dileguato. Alcuni testimoni hanno assistito alla scena ed hanno avvisato il 112.

Le pattuglie delle stazioni di Cengio e Millesimo hanno poirintracciato il trentaquattrenne. Il 34enne er già noto per le molestie nei confronti della ex, con azioni persecutorie che si sarebbero protratte da aprile a settembre di quest’anno.