Cronaca

Andora, auto avvolta dalle fiamme: ragazza si salva in extremis, “mi sono buttata fuori”

Andora. Stava procedendo a bordo della sua auto di ritorno verso casa quando all’improvviso ha visto uscire del fumo dal cofano motore e in men che non si dica il fumo è diventato fuoco, letteralmente fiamme.

La ragazza che si trovava alla guida ha accostato velocemente ed è saltata fuori dalla sua vettura, nella concitazione del momento non ha tirato il freno a mano e l’auto ha lentamente proseguito la sua discesa per la via Aurelia al confine tra le province di Imperia e Savona, fermandosi proprio in mezzo alla carreggiata, pochi metri dopo il cartello di Andora (foto di Luca D.).

Le fiamme si sono sviluppate in meno di un minuto, racconta ad IVG.it un testimone oculare: “L’auto è stata completamente divorata dalle fiamme in pochi secondi, fortunatamente la ragazza è riuscita a saltare fuori dalla macchina e a salvarsi”.

Il traffico in zona è attualmente bloccato in entrambe le direzioni e sul posto stanno ancora intervenendo i vigili del fuoco per lo spegnimento delle fiamme e per capire l’origine dell’incendio.

Più informazioni