Finale L. La Pro loco di Gorra e Olle organizza, da domani (17 agosto) e fino a sabato (20 agosto), con il patrocinio dell’Assessorato all’Agricoltura del Comune di Finale Ligure, la 44^ Sagra della melanzana ripiena. Questo il programma delle singole giornate: domani, con inizio alle ore 18.30, apertura stands ed intrattenimento con la “Portofino Band”; Giovedì sempre alle ore 18.30 apertura stands con l’orchestra spettacolo Laura Fiori; venerdì apertura stands alle ore 18.30 con il complesso spettacolo “Luna Nueva”; sabato 20 apertura stands alle ore 18.30 con la Band “Franco Zino e le sue ballerine”.
Inoltre dalle 18 alle ore 24 di tutte le quattro serate, nella piazza del Paese artisticamente illuminata, si potranno degustare ed acquistare i prodotti della nostra terra, esposti dalle confederazioni agricole locali. Nel posteggio a lato del rettilineo che collega piazza S. Bartolomeo a piazza Annunziata, ci sarà inoltre, una piccola ma qualificata esposizione di macchine d’epoca.
La Pro loco per i quattro giorni della sagra, metterà a disposizione dei suoi gentili ospiti un servizio di bus navetta completamente gratuito, con partenze ogni 30 minuti dalla P.zza della Stazione di Finale a partire dalle ore 19 sino alle ore 24. Ulteriori info su www.prolocogorraeolle.it.