Cronaca

Alassio, porto di strumenti atti ad offendere: denunciato 43enne torinese

Posto di blocco polizia

Alassio. Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto nel pomeriggio di ieri dalla dal Commissariato di Alassio in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Genova, gli uomini della Squadra Volante hanno fermato e controllato in via Mazzini un’autovettura. A bordo del mezzo c’erano tre residenti in provincia di Torino, i quali, da immediati accertamenti svolti, sono risultati avere a carico numerosi precedenti penali, in particolare  reati contro il patrimonio.

Gli agenti, insospettiti dalla “fama” e dall’atteggiamento degli occupanti, hanno deciso di effettuare un accurato controllo dell’autovettura. Il sospetto del personale della polizia alassina ha permesso di rinvenire, nascosto all’interno del vano portaoggetti, un coltello tipo cutter che è stato immediatamente sequestrato.

Il proprietario della vettura, classe 1968, residente a Torino, è stato accompagnatonei uffici del commissariato per la redazione degli atti di rito ed è stato  deferito all’autorità giudiziaria per porto di strumenti atti ad offendere.