Ceriale, le manifestazioni dei prossimi dieci giorni: il clou sarà la Notte Bianca

Ceriale - notte bianca

Ceriale. Si preannuncia una seconda metà di luglio molto intensa e ricca di eventi a Ceriale. Vediamo gli appuntamenti dei prossimi dieci giorni. Si parte domani, venerdì 15, con la sagra di Sant’Eugenio che inizierà alle ore 19. Organizzata dalla parrocchia SS. Giovanni Battista ed Eugenio, si svolgerà anche sabato 16 e domenica 17.

Sabato 16, alle ore 21, per la seconda rassegna di teatro amatoriale “In Scena”, la compagnia “Palco giochi” presenta “Le donne intellettuali” di Moliére con regia di Fabrizio Giacomazzi. In collaborazione con la Pro loco di Ceriale, si svolgerà in piazza Eroi della Resistenza.

Lunedì 18, dalle ore 21, intrattenimento musicale con il Dj Franco Branco in piazza della Vittoria. Mercoledì 20, dalle ore 21, intrattenimento musicale a cura del gruppo Onda sonora in piazza Eroi della Resistenza.

Giovedì 21, a partire dalle ore 19, ci sarà la quarta Notte Bianca Cerialese con percorso enogastronomico e shopping. In piazza della Vittoria, dalle ore 20, spettacolo musicale con Davide Geddo seguito dal Gruppo Flower Flesh. Dalle ore 22 Vittorio De Scalzi presenta lo spettacolo “Il suonatore Jones”. In piazza Eroi della Resistenza, dalle ore 20,30, spettacolo musicale con i gruppi Parkassist e Corvi Bianchi.

Sabato 23, dalle ore 16, si terrà la settima Estemporanea di pittura, in collaborazione con la Pro loco, in piazza della Vittoria. Domenica 24 sport protagonista con la regata Ceriavela 2011, organizzata dalla sezione di Ceriale della Lega Navale Italiana.

Più informazioni