Ceriale, altro blitz contro le prostitute: “Presto su Facebook le foto dei clienti”

bandiera comitato prostitute

Ceriale. Nuovo blitz del Comitato cittadino di controllo permanente di Ceriale che, da alcuni giorni, ha dato il via ad una rivolta contro prostitute e papponi che popolano la “piana”. Il tour notturno, svolto con l’intento di scoraggiare le “belle di notte” ad esercitare la loro attività ed i potenziali clienti, è stato svolto, anche questa volta, dal solo “condottiero” del Comitato: Luigi Tenderini.

E’ lo stesso promotore di questa battaglia a raccontare i “risultati” ottenuto nel suo ultimo blitz: “Questa notte Maricla alla Total non si è vista… ed io ho piantato la bandiera del Comitato! (nella foto) In compenso due prostitute nei pressi del Famila mi hanno minacciato… iniziano ad innervosirsi, ci siamo”.

Tenderini auspicherebbe provvedimenti più rigidi da parte delle forze dell’ordine. “Le due prostitute romene insistevano per stare sulla destra, in direzione Albenga – spiega -, subito dopo la centrale dei vigili urbani in bella mostra. Questa notte è passata la pattuglia dei vigili solo per dieci minuti, poi è sparita. Quindi una volante dei carabinieri ha preso le generalità delle due donne e anche loro son spariti. Polizia zero”. E così, è lui stesso a decidere di tornare all’azione: “Questa sera sentirete i fuochi d’artificio!”.

“Riporto i raudi magnum e vedremo a questo punto se spunteranno le forze dell’ordine, i magnacci o chi altro” annuncia con enfasi il promotore del Comitato cittadino di controllo permanente.

“Il paese dorme sonni profondi, troppo profondi – accusa Tenderini – ed è ora di aprire le danze e far capire che quel tratto dell’Aurelia appartiene a Ceriale ed agli italiani. Si avvisano i signori clienti, e ce ne sono davvero un’infinità, che le foto le stiamo facendo e presto le pubblicheremo su Facebook… tenetevi pronti…”.