Savona. Savona accoglie Federica Brignone, grande protagonista dello sci mondiale, in occasione de “La Neve in Riva al Mare”, evento organizzato da Sportart giovedì 21 luglio alle ore 21.00 presso lo stabilimento balneare Bagnarci in Via Cimarosa, con il patrocinio del Comune di Savona.
Insieme a Federica Brignone – stella indiscussa della serata – si alterneranno sul palco Giorgio Rocca, Kristian Ghedina, Gustav Thoeni, Paolo De Chiesa, Alessandra Merlin, intervistati dal direttore di Sciare Magazine Marco di Marco, che fornirà al pubblico previsioni d’eccezione sulla prossima Coppa del Mondo.
Anche quest’anno la manifestazione, giunta alla sua ottava edizione, presenta in anteprima le novità della prossima stagione invernale – abbigliamento e attrezzatura sci – con la partecipazione di importanti aziende del settore: Nordica, Head, Fischer e Salomon.
Attesa grande affluenza di visitatori, sportivi e appassionati di montagna e di sci, che potranno trovare in spiaggia offerte vantaggiose su giornalieri e settimanali messi a disposizione da Pratonevoso Ski, Via Lattea-Sestrieres Spa, Mondolé Ski, Dolomiti 3 Valli, Riserva Bianca Limone Piemonte. Presenti con le proprie promozioni anche lo Sci Club Cairese, il DLF Savona, il Coordinamento Valbormida, la Jam Session Deux Alpes e la Snow Academy di Pratonevoso.
Durante la serata è prevista anche un’area gioco per i bambini, e i visitatori della manifestazione potranno gustare specialità tipiche offerte dai comprensori, e un’ottima focaccia calda a cura dell’Associazione Panificatori di Savona.
